consulenze commerciali

gestione e revisione dei conti, stipula di contratti e bilanci

L'attività di assistenza e consulenza dello studio commercialista Zanon è rivolta sia alle imprese individuali, riconducibili ad una persona fisica, sia ai liberi professionisti che richiedono un supporto nella gestione dei conti. Lo studio offre un valido supporto anche per quanto riguarda la stipula di contratti, la regolarizzazione di lavoratori dipendenti e collaboratori, la gestione dei rapporti con gli enti previdenziali e lo scioglimento di un rapporto di lavoro.

Lo studio Zanon effettua l'attività di revisore legale dei conti ed effettua controlli con relativi giudizi sul bilancio aziendale. La revisione contabile consente allo studio di accedere a tutti gli atti amministrativi e contabili della società, per evitare omissioni o scorrettezze. I controlli sono eseguiti precedentemente e successivamente alla stesura del giudizio di bilancio.
L' analisi del bilancio  può anche essere richiesto spontaneamente dall'impresa alla società di commercialisti, per avere un quadro preciso della situazione del bilancio aziendale. Lo studio esamina il patrimonio dell'azienda, le voci di bilancio indicanti entrate e uscite, il costo delle materie prime, del personale e della produzione.

consulenze aziendali
commercialista zanon
assistenza gestione amministrativa
Share by: